Ciao, stasera col mio partner abbiamo capito che la nostra storia è a un punto morto. Abbiamo bisogno un po’ di trasgressione e di oltrepassare i nostri confini. Non sarebbe male l’idea di fare un bel lettone a tre quattro piazze con qualcuno che, come noi si annoia un po’.
Siamo una coppia Ninfomane che cerca divertimento
Contattaci in Chat: AlexPisyCpp
Abbiamo entrambi una certa propensione verso il sesso, ogni luogo o momento sono giusti. Nulla può ostacolare la passione che talvolta ci travolge come un fiume in piena. Succede spesso di farlo in posti strani o col pericolo di essere scoperti, come quella volta in spiaggia in cui in pieno giorno eravamo riparati solo col telo. Amiamo l’adrenalina che questo senso di rischio riesce a farci provare.
Mentre i nostri corpi si sfiorano e i nostri feromoni si mescolano non esiste niente altro, se non le reciproche pulsazioni. Mentre io mi eccito al solo vedere il suo capezzolo turgido nella penombra della cucina lei mi percepisce e inizia a bagnarsi. Capisco subito che seppure lei sta preparando da mangiare la sua voglia è di cucinare me facendomi scaldare lentamente col fuoco della passione.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Io non aspetto altro e mi avvicino, le faccio sentire la voglia attraverso i pantaloni e le cingo i fianchi. Lì il cibo vero viene lasciato stare, la porto sul tavolo, le sfilo il perizoma da sotto la mini e mi prendo l’aperitivo fra le sue gambe. Finito di nutrirmi di lei non ho tempo neppure di riprendermi che lei mi apre la zip e, avida come la prima volta, mi succhia e lecca come se fossi un frutto goloso.
Mi piace talmente tanto, lei lo sa, conoscendomi benissimo sa quando rallentare per farmi durare finché decide di bermi. Finiamo di cucinare ma non siamo ancora sazi di noi. Lei si siede su di me e veniamo insieme mentre mangiamo imboccandoci a vicenda.
Cerchiamo coppia o singolo per sesso – Non mercenari
Queste cose però non ci bastano più e la passione pian piano ha lasciato spazio all’abitudine. Non riusciamo più ad avere le stesse sensazioni e la cosa ci sta facendo male. Un giorno mi ha proposto non di aggiungere qualcosa (abbiamo sperimentato tutto quello che abbiamo immaginato) bensì di aggiungere qualcuno ed abbiamo pensato a voi. Sì voi perché stiamo cercando una persona o una coppia che abbia voglia di unirsi a noi.
Siamo disposti a farlo in due o in tre insieme. Magari la prima volta anche solo condividendo la stanza ed il letto poi chissà io potrei guardarvi mentre la fai godere leccandogliela, io intanto potrei masturbarmi oppure se si è in quattro la tua partner potrebbe succhiarlo a me. Se si fosse in due coppie si potrebbe arrivare anche ad un rapporto completo in contemporanea, mi ecciterebbe sentirla godere con te. Ovviamente io godrei della tua lei e stanne certo lei verrà anche più di una volta con me.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Ora non ti/vi resta di contattarci. Siamo sempre disponibili, al di fuori del lavoro, tutte le sere e anche per l’intero week end. Non aspettiamo altro che divertirci e godere insieme a voi ma dovete essere liberi da pudori e con tanta voglia di trasgredire e sperimentare.