Quando eravamo giovani, spesso andavamo a fare sesso lì dove si mettevano tante altre coppiette, in quell’auto davano il meglio di noi anche se l’ambiente di certo non era dei migliori e lo spazio era quello che è.
Un episodio che ci successe una di quelle volte, ha fatto si da creare il motivo per cui siamo qui ora, ossia quella di avere a che fare con un ragazzo che da non troppo lontano ci spiava mentre facevamo sesso.
Molte persone al nostro posto sarebbero andate via, invece noi abbiamo avuto quella dose di adrenalina che ci ha fatto fare del buon sesso meglio delle altre volte.
Così in altre occasioni abbiamo ricreato una situazione simile ed ora a distanza di diversi anni, abbiamo deciso di realizzare questo annuncio erotico per avere a che fare con un giovane guardone che resta li fermo a guardare mentre io e mio marito ci diamo dentro.
Sposati da 5 anni cerchiamo guardone porco
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Siamo di Bergamo e ci vi sta parlando sono Arianna e Alberto, una coppia sposata da 5 anni e che ha avuto la prima esperienza che vi abbiamo poco fa raccontato 9 anni fa.
L’idea che vi abbiamo reso penso sia stata piuttosto chiara e poi la richiesta fatta penso abbiamo tolto ogni tipo di dubbio che vi potesse venire a riguardo, anche perché siamo due persone che dicono sempre quello che pensano e vanno dritte verso l’obiettivo finale senza troppi giri di parole.
I giovani guardoni che ci stanno leggendo staranno pensando chi c’è dietro queste parole e noi siamo pronti a descriverci e farvi capire chi sarà la coppia che andrete a conoscere dal vivo.
Partendo da Alberto, vi dico che mio marito è alto 1.73, ha capelli neri abbastanza folti, occhiali ed occhi verdi, una barba non troppo folta ed una corporatura abbastanza grande.
La sua età è di 43 anni, mentre io ne ho 39 ed a differenza sua ho un corpo molto più esile, in comune abbiamo il colore dei capelli, mentre i miei occhi sono color nocciola.
Ciò che vi potrà colpire all’incontro sarà la mia risata, purtroppo quando mi capita di ridere è impossibile che chi è vicino non se ne accorga, mi è praticamente impossibile trattenerla. La stessa cosa mi capita quando sono a letto, quando godo non so essere silenziosa, infatti mio marito a volte tende a mettermi la mano sulla bocca per non dare fastidio ai vicini di casa.
Per voi che risponderete, vedere noi due fare sesso sarà quasi come assistere ad un film porno, abbiamo accumulato tanta esperienza noi due e quindi sappiamo come eccitarci tra noi ma soprattutto come fare eccitare colui che è in nostra compagnia in quel momento.
Siete pronti a lanciarvi in un’avventura di questo calibro? Abbiamo bisogno dei vostri sguardi per dare vita a qualcosa di veramente forti, confido nelle vostre risposte molto audaci, sorprendeteci come meglio riuscite a fare.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti