Vivere il sesso con mia moglie è qualcosa che ha reso la mia vita assai migliore e posso dire ciò fin dal primo momento che siamo diventati intimi.
La conosco oramai da 13 anni e da 6 siamo sposati, l’attività sessuale tra noi non è mai calata, anche grazie al fatto che abbiamo trovato sempre il modo per far si di non dare mai nulla per scontato.
A letto non posso negare di essere alquanto trasgressivo ed infatti ho indotto mia moglie a superare i propri confini sessuali e mettere all’opera ogni suo desiderio. Da quel momento in poi non ci siamo lasciati scappare nulla e abbiamo collezionato tante avventure sessuali differenti che ci hanno lasciato un buon ricordo.
Cerchiamo un Bull forte e dotato a Cosenza!
Ora la nostra ricerca si è spostata su qualcosa che abbiamo provato pochi mesi fa per la prima volta, ossia quella di vedere mia moglie a letto con un altro uomo. Ecco quindi che da questo annuncio erotico che sto scrivendo a quattro mani con mia moglie, spero ci siano risposte da uomini pronti a calarsi nel ruolo di bull.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Sono molto fiducioso perché so che gli uomini sono alquanto perversi e quindi non si tireranno indietro davanti ad un’opportunità così. Io dal canto mio sarò lo spettatore che sarà lì pronto ad eccitarsi e magari dare qualche consiglio per rendere ogni situazione più eccitante con la mia consorte.
Finora chi abbiamo avuto modo di conoscere, ha accettato le nostre richieste e nello stesso modo abbiamo fatto noi con lui.
Mi auguro finora di aver contribuito a far aumentare la vostra eccitazione, ma siccome sono una persona esuberante di certo non mi fermo qui e ci tengo a farla aumentare.
Sophia – Mia moglie, che vorrei far scopare!
Parlerò di mia moglie Sophia, entrando nei dettagli così prima di giungere all’incontro saprete già chi sarà la donna che avrete di fronte che sicuramente sarà più interessante della descrizione di me. La mia donna ha 37 anni, è alquanto formosa, con la sua quarta di reggiseno ed una 44 di vita, capello folto di colore nero e riccio.
A tutto ciò poi dovete aggiungere la sua voce calda, che quando è nel pieno dell’eccitazione risulta essere un ottimo modo per avvicinarvi ancora di più al piacere.
Posso mandare foto di mia moglie nuda!
Lei sa benissimo l’effetto che fa e più vede il partner eccitarsi e più ci dà dentro per far vedere fin dove può spingersi e posso assicurarvi che sia il sottoscritto che i partner avuti finora, sono rimasti soddisfatti al punto tale di chiedere il bis.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Ama indossare completini intimi alquanto audaci, ma non si limita solo all’intimo, anzi anche nell’abbigliamente riesce a stupire me e chi ha modo di notarla quando esce. Ora avete recepito molte notizie per far si che questo incontro si realizzi quanto prima, non fatela attendere molto perché poi la sua voglia aumenta e potrebbe davvero stancarvi dal piacere che vi potrebbe darvi.