Ciao, siamo una giovane coppia di Bologna in cerca di nuove emozioni.
Mi chiamo Federica , ho 30 anni e convivo con il mio ragazzo Andrea di 32 .
Siamo in cerca di altre due anime gemelle per poter sperimentare per la nostra prima volta l’eccitantissima fusione dei nostri corpi con quelli di altri due amanti, a patto che siano una reale coppia nella vita.
Siamo in cerca di sesso con coppie pulite, bella presenza e serene!
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Sono sempre stata considerata una bella ragazza, ma dal momento che mi piace essere una giocherellona mi limiterò a descrivere me e il mio lui senza darvi troppi indizi.
Ho dei lunghi e lisci capelli biondi e occhi azzurri ma, da sempre credo che il mio punto forte sia il fisico. Sono alta 1,70 e dal momento che pratico ormai da tempo immemore sia Yoga che Pilates ho un corpo estremamente tonico ed elastico con il quale, vi assicuro, si possono fare le più svariate acrobazie tantriche.
Andrea è alto 1,80 e lo si può definire il classico mediterraneo, capelli neri occhi castano chiaro e una profumatissima pelle ambrata.
Oltre ad essere un appassionato di fitness è un amante del trekking in montagna e devo dire che è riuscito a fare appassionare anche me.
A noi come coppia piace molto giocare e cercare di sondare sempre nuove esperienze per rendere più divertenti le nostre gesta erotiche.
Ricordo ancora con estrema eccitazione una delle nostre prime esperienze all’aperto.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Fu proprio quando , in uno dei primi trekking tour arrivammo soli soletti in cima a un eremo.
Era primavera, il cielo terso e un inaspettato tepore ci invogliò a denudare i nostri corpi frementi e vogliosi e Andrea mi legò braccia e gambe ben divaricate con i lacci dei suoi scarponi Grisport a un albero. Che dire, i nostri gemiti di piacere si andarono a sommare ai suoni di una natura montana incontaminata. Esperienza che, a distanza di qualche anno sogno di poter rivivere con altre due anime vogliose di esprimere loro stesse provando e donando piacere.
Saremmo davvero felici e grati di trovare un’altra coppia che come noi ha voglia di provare a concedersi il dono, rarissimo nella società frenetica e alienante nella quale siamo immersi, di vivere insieme una notte priva delle ataviche remore sessuali e abbandonarsi a un’istintivo e naturale bisogno di piacere. Il piacere….quel condimento a cui la vita non sa fare a meno e che magari, piano piano, iniziando a conoscerci meglio potremmo incominciare a donarci per gli anni a seguire.
Ammetto che solamente a pensarci sono già eccitata e sarebbe bello se fosse gia’ adesso possibile accarezzare insieme ad Andrea i corpi della mia nuova e del mio nuovo compagno ed amante.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Vi salutiamo e rimaniamo in attesa certi che non mancheranno i vostri messaggi in Chat.
Un bacio da Federica e Andrea.