Annunci Scambisti Brindisi

Coppia cerca coppia a Brindisi – Ospitiamo a casa coppia porca, seria e pulita

Siamo una coppia giovane, io 30 e lui 33 anni, di Brindisi a cui piace fare sempre nuove esperienze in ambito sessuale. Siamo entrambi sportivi e abbiamo corpi scolpiti e sinuosi.

Io sono alta 1,70 metri per 60 chili, indosso una quinta di seno, ho un sedere di marmo e sono costantemente eccitata, mio marito è alto 1,85 metri per 85 chili, fisico scolpito, muscoloso e molto dotato.

Siamo, da sempre, interessati a tutte le pratiche trasgressive che ci possano far provare momenti di piacere; in passato abbiamo provato molte cose come il BDSM, il voyeur o il sesso a tre.

Abbiamo cominciato da molti anni a sperimentare e finora abbiamo accumulato molta esperienza ma sentiamo che è arrivato il momento di fare un passo in avanti e concederci l’esperienza di uno scambio di coppia.

Fantastichiamo da un po’ di tempo su questa cosa e abbiamo deciso di provare. Sentiamo la necessità di spingerci sempre oltre e questa esperienza potrebbe essere la ciliegina sulla torta per il nostro rapporto, un momento da condividere con un’altra coppia per divertirci e godere insieme.

Il solo pensiero di guardare i nostri corpi eccitati fare sesso con altre persone rende l’attesa una vera e propria tortura, ecco perché abbiamo deciso di pubblicare un annuncio.

Che tipo di coppia stiamo cercando:

Scambista ninfomane Brindisi

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Vivendo a Brindisi sarebbe perfetto conoscere una coppia della nostra zona in modo da evitare spostamenti esagerati. La coppia che cerchiamo dovrà essere sicura di ciò che vuole e rispettosa delle regole del gioco.

Speriamo di trovare una coppia giovane come noi che abbia voglia di fare nuove eccitanti conoscenze o che sia già esperta dello scambio di coppia.

Abbiamo la possibilità sia di ospitare che di spostarci per un eventuale incontro, la nostra casa è aperta a coppie desiderose di momenti di puro piacere in nostra compagnia.

Il nostro letto è pronto a ospitare i nostri corpi avvolti dal piacere, eccitati, sudati e bagnati. Il nostro desiderio è forte e speriamo di trovare presto la nostra coppia ideale, che riesca a farci godere e a farci sentire a nostro agio in questa esperienza.

Siamo sicuri che la coppia che fa al caso nostro sia lì fuori che ci aspetta e se credete di essere voi non esitate a contattarci. I nostri corpi fremono di voglia e siamo pronti ad accogliervi nella nostra intimità.

Ovviamente siamo persone educate e rispettose e pretendiamo lo stesso trattamento, se decidete di contattarci, inviate un messaggio di presentazione adeguato in modo da poter fare una prima conoscenza preliminare prima di un vero e proprio incontro.

Teniamo in grande considerazione anche il rispetto della privacy ma siamo sicuri di trovare persone che lo siano altrettanto.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment