Il sesso è passione, il sesso è vita, il sesso è il motore che fa si che due persone si spingono l’una verso l’altra verso confini tutti da scoprire.
Questo è ciò che pensiamo io e mio marito fin da quando ci siamo conosciuti, siamo sempre stati due soggetti che in ottica sessuale hanno sempre visto tutto l’erotismo come un mondo da scoprire, così facendo ci siamo sempre organizzati per andare oltre il consentito e vedere che effetto ci faceva.
Tante sono state le sfumature provate che ci hanno dato piacevoli sensazioni ed orgasmi da paura, un godimento dietro l’altro che ci ha unito ogni giorno di più. Se ci tengo a dirvi tutto ciò è perché da buona coppia quali siamo, abbiamo deciso di creare questo annuncio erotico per andare alla ricerca di un guardone che faccia da spettatore alle nostre peripezie sessuali.
Per invogliarvi poi nel rispondere, vi diciamo anche che saranno ben accetti anche consigli perché vogliamo soddisfare colui che poserà i suoi occhi su di noi e farà si che la nostra eccitazione possa salire gradevolmente di livello, portandoci a fare tutto ciò che il cervello e la perversione che abbiamo ci dirà.
L’introduzione fatta finora penso sia il giusto apripista a ciò che deve ancora venire, ovvero quello dove andremo a farvi capire che andrete ad incontrare nell’appuntamento che ne conseguirà dalla vostra risposta. Descriverò al meglio sia me che l’uomo che ho accanto, in modo che nessun dettaglio sarà lasciato al caso, potrete avere una buona panoramica ed optare su cosa sia meglio fare poi.
Contattaci in Chat, mando in privato altre foto di mia moglie
Il mio nome è Marianna e sono una donna in carne che valorizza le sue forme con i giusti completini intimi, occhi chiari, un mix tra il verde ed il grigio, carnagione chiara e labbra che si fanno ben notare, ancor prima di posarsi sui posti di maggior eccitazione.
A ciò dovete anche aggiungere una quinta misura di seno ed una 46 di vita, tutto ciò su un’altezza che non è inferiore all’1.73, metteteci anche che non prediligo molto i tacchi alti e che tendo sempre a mostrare eleganza e fascino.
L’intimo che vi ho annunciato prima spesso e volentieri tende ad essere di pizzo, colori quasi sempre scuri, dove c’è una leggera presenza di colori pastello. Per rendere poi più trasgressiva questa mia passione per la lingerie, vi dico che ho anche completini succinti e di latex ma ciò ve lo lascerò scoprire durante l’incontro che ci sarà.
Di mio marito Alfredo poi dovete sapere che è un uomo di corporatura media, capelli castani ed occhi color nocciola, baffi non troppo voluminosi ed un sorriso sempre stampato sulle labbra. Ovviamente per stare accanto a me capirete bene che la mentalità è alquanto aperta quindi non ci saranno timori da evidenziare da parte vostra. Sentitevi liberi e godetevi ogni istante che insieme passeremo, e chi ci negherà poi di ripeterci ancora, saremo noi 3 a decidere cosa sia giusto fare al momento.