Annunci Scambisti Brescia

Coppia di brescia cerca Bull – Paolo e Matilde, ospitiamo a casa! NON MERCENARI

Mi piace tanto scopare mia moglie, come giusto che sia, ma non posso di certo negare che quando la vedo fare la porca con altri uomini, il sangue mi ribolle e l’eccitazione cresce a dismisura.

C’è un feeling speciale tra me e quella donna che 9 anni fa ho incontrato e da lì in poi un turbinio di emozioni che ci ha portato 4 anni fa a sposarci ed a fare diverse tipologie di esperienze, dalla più semplice alla più pazza, alzando sempre di più l’asticella del piacere.

Ora quindi con certezza assoluta posso dirvi che chi ha modo di conoscerci e provare lei sotto le lenzuola, può davvero ritenersi fortunato, è una forza della natura, ogni cosa che pensa la mette in pratica e cerca di renderla sua andandoci a mettere sempre un pizzico del suo lato carismatico e perverso.

Contattaci in Chat – Mando le foto private di mia moglie

Scambisti di Brescia

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Io, ovvero Paolo, e mia moglie Matilde, abbiamo deciso di farci conoscere qui sul web andando a pubblicare un annuncio erotico dove possiamo far sapere che la nostra ricerca è verso coloro che vogliono calarsi nel ruolo di bull ed avere così un incontro assai ravvicinato con la mia consorte assai focosa.

Noi siamo di Brescia e quindi cerchiamo persone in zona o che comunque pronte ad organizzare un incontro in questa città, possiamo mettere a disposizione casa nostra per la durata delle ore dell’appuntamento che abbiamo e viverci tutto nella massima comodità.

Sappiate che siamo gente seria che ci tiene a comportarsi nel modo corretto, mettendoci a disposizione del nostro ospite del momento e facendo tutto ciò che è opportuno per ritenerci soddisfatti alla fine dell’incontro avvenuto.

Potete stare certi che Matilde quando è attratta da qualcuno non si nasconde per nulla, fa capire chiaramente cosa vuole e si muove decisa verso la sua preda. Non le spiace però allo stesso tempo diventare ella stessa una preda e vedere come si comporta il suo predatore con lei.

Nel fare tutto questo però dovete sapere che c’è un gioco di sguardi con questa donna, che porta me ad eccitarmi ed a vivermi ogni secondo che la vedrò fare sesso con il bull in questione e quando raggiungerò l’orgasmo, sarà stato merito di ciò che insieme condividiamo da anni oramai.

Non abbiamo richieste particolari su come debba essere il nostro bull, ci basti sapere che sia pronto ad ogni tipo di trasgressione e che abbiamo un’innata passione per il sesso, due requisiti fondamentali che fanno ben sperare sul buon esito dell’appuntamento.

Concludo dicendovi che la mia sognora focosa è una donna alta circa 1.68, con capelli neri e lunghi fino alle spalle, occhi castani e amante anche dei tatuaggi che non vi sarà difficile trovare. Per quanto riguarda le forme poi sappiate che indossa una taglia 42 di vita ed una terza di reggiseno, fondoschiena piccolo e sodo e gambe che sono molto toniche, merito al suo lavoro di istruttrice di zumba. Di me, per quel poco che può contare, vi dico che sono un tipo affabile e generoso.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment