Siamo una coppia eterosessuale e cerchiamo una coppia di scambisti a Ferrara. Vogliamo dare una svolta alla nostra vita sessuale rendendola un pò più divertente.
Infatti, la nostra intenzione sarebbe quella di vivere nuove esperienze con un’altra coppia nella zona di Ferrara. Assicuriamo totale serietà durante gli incontri e che questi non debbano essere utilizzati per stringere nuovi rapporti sociali in quanto il contatto terminerà una volta finito l’incontro.
Bella presenta e riservatezza!
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
In aggiunta, ci teniamo a precisare che siamo una coppia ninfomane.Ci piace infatti avere un rapporto sessuale in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo, ma come già detto adesso vorremo provare nuove esperienze magari con una coppia un pò più esperta di noi.La nostra età si aggira tra i 30 e i 40 anni, siamo abbastanza dotati sessualmente e non a caso ci piace prenderci cura del nostro corpo.Requisiti
La coppia non deve rispondere a nessun particolare requisito se non quello di essere discreta negli incontri. Non vogliamo stringere amicizia o creare rapporti di confidenza, vogliamo solo fare sesso di gruppo scambiandoci il partner.Inoltre, la coppia non deve possedere nessun particolare requisito fisico o di età, basta semplicemente che ami i rapporti sessuali e pratiche nuove con altre coppie diverse.
Come già anticipato, inoltre, siamo ninfomani quindi siamo disposti a praticare qualsiasi tipo di gioco particolare pur di aumentare il piacere di tutti.
La coppia, inoltre, deve abitare nella zona di Ferrara in modo che gli incontri possano avvenire nelle vicinanze della città, senza allontanarsi troppo. Siamo disposti anche a pagare chi risponderà all’annuncio.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Infine, il luogo dell’incontro verrà stabilito di volta in volta, generalmente avverrà in hotel con pagamento ad ore in modo da stare tranquilli. Gli incontri potrebbero anche diventare abituali se l’altra coppia lo desidera e possono anche avvenire più di una volta a settimana. La frequenza, infatti, non è un problema per noi ninfomani.
Sono ben accette pratiche di sadomaso e bondage, da noi mai fatte ma che vorremmo provare. Accettiamo, infatti, anche l’utilizzo di vari strumenti creati per aumentare il piacere o per divertirsi di più.
Dunque, rispondete all’annuncio solo se abitate a Ferrara e avete intenzione di risvegliare il vostro rapporto di coppia. Eseguire nuove pratiche, infatti, non farà altro che aumentare il nostro e il vostro piacere, migliorando notevolmente la vostra vita sessuale che sarà molto più attiva del solito.