Annunci Scambisti Lecce

Alessia di Lecce cerca Bull per scopare davanti al marito guardone

Ciao a tutti. Eccomi qui, a ritrovarmi a scrivere un annuncio erotico, perché siamo stanchi di non riuscire più a soddisfare per bene tutte le nostre voglie e perversioni che ci passano per la testa.

Il sesso come coppia non ci manca, ma abbiamo bisogno di qualche stimolo in più per poter godere appieno, raggiungendo un’esplosione di gusto. Mi presento. Il mio nome è Alessia, sono una donna giovane e abito a Lecce con mio marito e siamo sposati da soli tre anni.

Ci amiamo follemente, ma ci piacerebbe provare nuove esperienze in campo sessuale, con magari, altri uomini per lasciarsi andare a emozioni sensoriali. L’unico mio motto è: scopare per far godere me e mio marito che guarda.

Il nostro aspetto: Io tettona e lui dotato……

Scambisti di Lecce

Parlando di mio marito è alto un metro e ottantaquattro, occhi azzurro ghiaccio, capelli non ne ha è pelato. Porta la barba di media lunghezza, tutta bella da tirare quando mi scopa. Fisico atletico da palestrato, ha i pettorali che solo a guardarli, ogni volta svengo.

Indossa di solito jeans, maglietta e boxer, secondo la stagione in cui siamo. Invece io, sono alta un metro e settantacinque, porto la sesta di reggiseno, un seno bello su e con i capezzoli che aspettano solo di essere ciucciati in qualche bocca maschile.

Ho gli occhi di colore marroncino chiaro e i capelli lunghi fino alle spalle e di colore prugna. Fianchi da sballo, un po’ rotondetti, da prenderli mentre faccio su e giù sopra il tuo membro duro. Fisico magro, ma non snello, peso all’incirca sugli ottanta chili.

In definitiva una bomba sexy e super focosa, che non aspetta altro di poter fare sesso con un giovane che mi monti tutta la notte, mentre mio marito sta lì, impassibile a guardarci farlo. Cerco un bull per scopare davanti al marito guardone.

Il guardone ideale:

Non mi oppongo mai a nulla e non metto paletti. Sono disponibile a praticare qualsiasi posizione vista sul libro del Kamasutra, che tu voglia.

Mio marito ha detto che non ha problemi a vedermi fare sesso con altri uomini, l’importante che lui possa restare a guardarci, lui si toccherebbe, mentre io godrei come una matta. Voglio urlare dal piacere e magari, squirtarti addosso. Sì, perché all’idea di questa scena mi sto già eccitando parecchio e non vedo l’ora di provare a sperimentarla.

Sul sito troverai i nostri numeri di cellulare e potrai chiamare chi desideri.

I miei orari, per essere chiamata, sono dopo le ore sette di sera, mentre mio marito è più libero di rispondere, poiché è lui il capo di se stesso. Se anche tu cerchi una nuova esperienza e sei disponibile a scoparmi, mentre qualcuno ci guarda, sei sull’annuncio che fa per te. Perché stai ancora leggendo? Prendi il tuo telefono e contattaci.

Leave a Comment