Siamo una coppia di ragazzi di colore amanti del sesso. Siamo in cerca di una coppia latina di scambisti con cui avere rapporti sessuali di gruppo.
Siamo in cerca di nuove esperienze in quanto vorremmo ravvivare la nostra vita sessuale provando nuove pratiche.
Come ben potete immaginare, siamo molto bravi nel sesso e si dice lo siano anche le persone di provenienza latina, per questo motivo cerchiamo esclusivamente persone che fanno parte di questa etnia.
Siamo ninfomani e non ci tiriamo indietro davanti a nessuna pratica o gioco nuovi, ci piace sperimentare per vedere dove possiamo arrivare.
È ben accetto l’utilizzo di qualsiasi strumento volto ad aumentare il piacere di tutti. Infatti, possiamo praticare anche qualche gioco sadomaso o di bondage se la coppia è disposta.
Ci serviremo di questi giochi anche per entrare in confidenza durante i primi incontri e per sentirci tutti a nostro agio.
I requisiti per poter scopare mia moglie….
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Inoltre, possibilmente la coppia dovrà risiedere nella nostra stessa città in modo da facilitare gli incontri per tutti.Questi avverranno in luoghi stabiliti di volta in volta e il più delle volte in hotel con pagamento ad ore in modo da non essere disturbati.
Vorremmo, infatti, che gli incontri restino riservati e che non siano utilizzati per creare rapporti di amicizia o confidenza al di fuori delle mura in cui avvengono i rapporti sessuali.Il fine dell’incontro, infatti, non è altro che quello di provare un puro piacere sessuale, niente più. Questi incontri, dunque, avverranno in totale intimità e non vi sarà alcun problema nel caso in cui anche l’altra coppia voglia una certa privacy sugli eventi.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
In aggiunta, la coppia non deve rispondere neanche a nessun requisito fisico in quanto questo non è l’importante. Non siamo disposti, però, ad accettare incontri con feticisti o altre persone di questo genere in quanto il nostro è un piacere dato proprio dall’utilizzo dei nostri organi genitali e non da qualche tipo di perversione psicologica.
Infine, un requisito fondamentale è che si tratti di una coppia di scambisti, senza questo dettaglio infatti sarebbe improbabile che qualcuno accetti un annuncio del genere. Sono accettati anche coloro che desiderano presentarsi da soli.