È da un po’ che ci siamo decisi a cercare uno strumento per movimentare un po’ le nostre serate di coppia. Nulla di particolare. Ci piacerebbe un bel bull addestrato e capace, con tutto quel che serve per far rilassare un po’ la mia signora. Un maschio che non abbia nient’altro per la testa che il sesso, quello è ciò che cerchiamo.
Vorremmo un vero bull a Varese, perché nei nostri sogni dovrebbe essere possibile contattarlo quando serve e metterlo subito alla monta senza dover aspettare troppo. Mettiamo questo annuncio perché abbiamo idee chiare sul bull che ci serve per le nostre serate.
Il bull perfetto – Dotato e che non rifiuti un bis!
Non siamo una di quelle coppie che cerca un bull che rispetti una lista irrealistica di caratteristiche, preferiamo un uomo sincero e ben dotato, che non si faccia pregare per un bis e che magari sia anche versatile se serve. Ci sono però due o tre caratteristiche che apprezziamo.
Per prima cosa deve essere pulito, un uomo che sappia curare la proprie igiene e che si sappia presentare in pubblico, perché non vorremmo far entrare in casa qualcuno di improponibile. Visto il ruolo che dovrebbe ricoprire sarebbe opportuno che il candidato sia sportivo, o comunque con un bel fisico curato, ma che soprattutto sia ben dotato perché è una condizione necessaria per il gioco.
Apprezziamo moltissimo gli uomini più giovani e focosi, ma anche i bull un po’ in su con gli anni saranno presi in considerazione, specie se di classe e molto attivi. L’importante è che il nostro giocattolo capisca bene il suo ruolo, perché in stanza saremo presenti tutti e tre.
Che cosa cerchiamo:
Ci piacerebbe che il bull partecipasse attivamente agli incontri, ma che non fosse timido e si potessero fare cose a tre anche molto ravvicinate. In certe fasi potrebbe essere lui il protagonista della serata, con uno di noi contemplativo, a seconda.
L’importante è che il nostro bull sia versatile e pronto a cambiare ruolo quando serve. L’ambiente degli incontri sarà assolutamente discreto e fuori da ogni sospetto. Niente interferenze o disturbi, ma solo sano divertimento senza limiti.
Amiamo tantissimo i giochi di ruolo, quindi un bull che abbia fantasia e sappia proporre situazioni è il top. Se poi è uno che si muove già con una valigia di attrezzi del mestiere, tanto di guadagnato, specie per sessioni BDSM particolari più o meno hardcore!
Siamo una coppia normalissima, ma amiamo divertirci e ci serve un terzo attivo e ben dotato, capace di unirsi a noi per sessioni all’insegna della trasgressione, ma nulla fuori dalle righe. Resterà tutto fra noi, in completa discrezione e senza rischi.
Il bull che cerchiamo deve essere soprattutto uno che sappia mantenere i segreti e che diventi complice consenziente delle nostre scappatelle godendo con noi e divertendosi in maniera pulita e sincera.