Siamo sempre stati una coppia esibizionista fin da quando ci siamo fidanzati, da sposati poi lo siamo diventati ancora di più ed abbiamo utilizzato diversi canali per metterci in contatto con altre coppie.
Su suggerimento poi di una di quest’ultime abbiamo vagliato l’idea di creare un annuncio erotico ed eccoci ora qui a redimerlo e vedere poi che frutti può portare.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Da quel che se ne parla, questa soluzione sembra essere molto in voga negli ultimi anni quindi siamo fiduciosi e ci aspettiamo diverse risposte da parte vostra. Chi scrive questo annuncio sono Mara e Stefano, una coppia di Roma sposata da circa 11 anni e che si aspetta di conoscere altre coppie che risiedono in questa bella capitale.
Non importa poi se siete fidanzate o anche voi come noi unite dal vincolo del matrimonio, per noi quello che conta è divertirsi tutti e 4 avendo pochi limiti a cui tener conto. Iniziamo quindi a parlarvi di noi in modo che vi potete fornire di ogni informazione utile, sperando che ciò che diciamo vi avvicini a voi e vi spinge a rispondere.
Partendo da Mara vi rivelo che sono bionda naturale, ho 44 anni e sono alta circa 1.68, ho un look molto giovanile, sia per quanto riguardo il taglio dei capelli sia nel mio modo di vestire, infatti spesso indosso gonne abbastanza corte e stivali con un tacco abbastanza alto.
Siamo una coppia molto perversa, ma rispettosa e pulita!
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti
Quando punto una preda difficilmente me la lascio scappare, so come fare per farmi notare e quando entro in sintonia, riesco ad essere molto loquace e senza peli sulla lingua, non vi nego che 17 anni fa proprio così conobbi il mio attuale consorte e da lì non ci siamo più separati, insieme abbiamo condiviso tantissime cose.
La fiducia che abbiamo l’uno nell’altro ci ha permesso di trasgredire nel sesso e di godere sotto ogni punto di vista, da quello mentale a quello fisico. Di mio marito poi voglio dirvi che è alto circa 1.73, ha capelli brizzolati ed un fisico niente male, non lo dico solo perché è mio marito ma sappiate che è istruttore in piscina e pratica nuoto da quando aveva solamente 16 anni, ora ne ha 48 e quindi vi rendo l’idea di come possa essere ancora tonico.
Una volta che ci siamo esposti dal punto di vista fisico, sappiate anche che a letto ci piace molto variare, passiamo da una posizione all’altra così come da una parte della casa all’altra, fare sesso solo nel letto è obsoleto. Viviamo di emozioni forti e man mano che ci conosceremo vi racconteremo delle nostre avventure che sanno un ottimo stimolo per poi fare del buon sesso tutti insieme.
Prima di salutarvi ci teniamo a dirvi che amiamo molto l’igiene intima quindi onde evitare alcun problema ci rapportiamo a persona che la vedono come noi sotto questo aspetto.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana per scambisti